Clinians

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Un tempo la dermocosmesi era fatta di trattamenti occasionali, estemporanei. Poi, col tempo, si è trasformata in una vera e propria “beauty routine”, fatta di cura del proprio corpo e di una selezione di 4 o 5 prodotti diversi, di cui molte donne e uomini non sanno più fare a meno.
Metrix racconta Clinians a 360° tramite campagne tv, stampa e Social attraverso una strategia comunicazione multicanale che punta a connettere sempre di più il brand con il suo target di riferimento.

Le recensioni dei clienti sono una riprova sociale che abbiamo trovato essere molto efficace per raccontare ai potenziali nuovi clienti i benefici dei prodotti visti dagli occhi di clienti veri. Anche i più scettici infatti, quando testimoni di una buona recensione oggettiva, non possono che incuriosirsi e pensare almeno di provare i prodotti.

Nell’ambito della comunicazione di brand cosmetici è importante trasmettere quali sono le procedure e gli ingredienti dietro i prodotti, spiegando come utilizzarli al meglio, e quali altri abitudini sono coadiuvanti per la salute della pelle e del corpo.

Il lavoro di moderazione consiste nel rispondere a dubbi, curiosità e informazioni richieste dagli utenti social tramite messaggi e commenti, contribuendo a migliorare i servizi tramite i feedback del pubblico.